Giovani Granata Monsummano

Società Satellite FC Torino

FIGC Spiraglio ripresa Attività

Nell’ultima riunione con la FIGC, è stato lasciato aperto uno spiraglio per la ripresa dell’attività agonistica dei settori giovanili.
L’ipotesi consiste nel dedicare i mesi di maggio e giugno ai tornei, chiaramente se  come tutti speriamo, la situazione generale volgerà finalmente al meglio.
A tutti i ragazzi che da mesi sono stati privati di ogni attività sportiva e ludica in genere, chiediamo di  pazientare ancora un po’ in vista di una possibile riapertura.
Non mollate proprio ora, dopo tutti i sacrifici fatti, cercate di farvi trovare pronti, sia fisicamente che mentalmente, seguendo gli allenamenti individuali che i vostri istruttori vi stanno consigliando.
Tornate a pensare al calcio,   andiamo incontro alla bella stagione, e abbandonate i videogiochi, visto che davanti lo schermo ci state già per la scuola.
Appena sarà possibile l’utilizzo del campo LOIK, vi aspetteremo a braccia aperte, stiamo lavorando per migliorarci in campo e fuori, grazie  ancora alla presenza più forte del TORINO FC.
Ragazzi vi aspettiamo presto sul campo…. 
            CARICHI a MOLLA
                         Forza GIOVANIGRANATAMONSUMMANO