Scannerini Elia convocato in Rapp. Nazionale Dilettanti

Pioggia di convocazioni a livello nazionale e regionale per i calciatori della Toscana.

Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17
Nell’ambito del Progetto Giovani LND, Calogero Sanfratello (Allenatore Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17) in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di Toscana, Marche, Umbria, Campania, Sardegna, Lazio, Abruzzo e Molise, ha convocato i calciatori per il giorno mercoledì 27 novembre 2019 a Roma, presso il Centro Sportivo “Torre Angela”.

Poi per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16
Andrea Albanese (Allenatore Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16) in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di Toscana, Marche, Umbria, Campania, Lazio, Abruzzo e Molise, ha convocato i calciatori per il giorno martedì 26 novembre 2019 a Roma, sempre presso il Centro Sportivo “Torre Angela” .

Primo raduno per le ragazze del calcio femminile del CRT convocate per mercoledì 11 Dicembre 2019, alle13,30 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano via G.D’Annunzio 138 – FI in vista del Torneo delle Regioni 2020.

Nuovo appuntamento per gli Allievi del Ct Mannelli convocati per mercoledi 27 novembre 2019 alle 14 presso: C.T.F Coverciano Via G. D’Annunzio Firenze, per disputare gara di selezione fra la Rappresentativa Toscana e la Sestese Calcio. La partita inizierà alle 15.

Convocazione di diverso tenore per le società della Delegazione di Firenze che si incontreranno, il 25 novembre 2019 alle ore 20.30 presso la sala conferenze del Museo del Calcio, con il Presidente del Comitato Regionale Toscana L.N.D. Paolo Mangini.
Ecco l’ordine del giorno:
Comunicazioni del Presidente del Comitato Regionale Toscana F.I.G.C. – L.N.D.
Premiazione vincenti campionati regionali e provinciali e premio disciplina s.s. 2018/2019