News

SERIE D: SANCAT – GIOVANI GRANATA: 1-3

Domenica 4 dicembre- Ennesima vittoria Granata, le giocatrici monsummanesi guidate da mister Nico Mattioli mantengono ancora la prima posizione in classifica.

Inizio di partita per le Giovani Granata in salita: al quarto d’ora le Sancat con un cross trovano il loro attaccante libero in area e nulla può il portiere Rossi. I difensori Granata lamentano che la palla fosse già uscita sulla linea di fondo prima del cross ma l’arbitro concede il gol.

Per la prima volta le Giovani Granata vanno sotto di un gol ma non demordono: provano più volte a costruire gioco opponendosi alla fisicità delle avversarie.
Sarà Paoli che allo scadere del primo tempo, su un preciso assist di Genua, aggancia il pallone e batte il portiere avversario per il momentaneo pareggio.

Secondo tempo con le Giovani Granata che spingono per ottenere la vittoria. Al 20′ è ancora Paoli che con azione personale scarta e tira in diagonale regalando alla sua squadra il gol dell’ 1-2.
La partita va chiusa e tante sono le occasioni sotto la porta avversaria: clamoroso il palo di Meucci che su calcio d’angolo, di testa, salta sopra tutte ma si vede negato il gol.
Sarà ancora Paoli a chiudere definitivamente la partita con il terzo gol, che la porta ad essere momentaneamente in testa alla classifica marcatori di questo campionato.

Inizio difficile ma non è mancata la determinazione per continuare la serie positiva, nonostante le assenze per infortunio.
Questa settimana sarà impegnativa per le Giovani Granata perché oltre al campionato, giovedì 8 si giocherà a Livorno la seconda partita di Coppa Toscana.
#forza #granata

Giovani Granata: Rossi S, Masotti, Paolino, Pippi, Meucci, Rossi C, Genua, Dami, Galli,
Pacini, Paoli
A disposizione: Campigli, Meacci, Briganti, Gironi, Guazzelli
Allenatore: Nico Mattioli

fb_img_1481016850954

Lascia un commento